Insieme, contro ogni forma di violenza.
Giulia, Mai sola è per te, e per tutte quelle ragazze, che come te, fanno fatica ad accettare il loro corpo. Siete belle così, imperfette, come la luna.
Luna, Mai sola è per te, e per tutte quelle donne, che come te, subiscono violenza fisica e psicologica. Denunciate, noi siamo qui pronti ad aiutarvi. Ce la farete.
Stella, Mai sola è per te, e per tutte quelle donne, che come te, oggi purtroppo non sono più qui con noi. Combatteremo noi la vostra guerra.
Un grazie speciale a te, Arianna, perché oltre ad essere stata super disponibile per la realizzazione del videoclip, mi hai dato anche un supporto ENORME per riuscire a trasmettere questo messaggio a quante più persone possibili. â¤ï¸
📸 giampiero.mov
23501 49
Immagine originale
Lui è Brendon Grimshaw, nell'estate del 1962 aveva 37 anni quando ha lasciato il lavoro ed ha acquistato per circa 8.000 sterline la piccola isola abbandonata di Moyenne, una delle 115 isole dell'arcipelago delle Seychelles.
L'isola era abbandonata da decenni e Brendon era determinato a riqualificarla per creare un paradiso naturale, voleva provare a replicare come erano le Seychelles prima che arrivassero i turisti.
Ha stretto amicizia con René, il figlio di un pescatore locale e insieme hanno piantato oltre 16.000 alberi che hanno attratto, nel corso del tempo, tantissime specie di uccelli. Poi hanno importato diversi esemplari di tartarughe giganti di Aldabra, una specie a rischio estinzione.
Brendon, a differenza del figlio del pescatore, risiedeva permanentemente lì da solo e non ha mai abbandonato Moyenne.
Nel 2007 René è morto, due anni dopo Brendon ha firmato un accordo con il governo delle Seychelles e l'isola è diventata il parco nazionale più piccolo al mondo, che, se
13628 23
Immagine originale
+31 🎂 Oggi è il mio compleanno, il tempo passa, i soldi vanno e vengono (sti giorni so solo andati, però va bene lo stesso 😅).
Volevo scrivere qualcosa di profondo ma non saprei come continuare, quindi mi limito a ringraziarvi per gli auguri e vi lascio qualche foto e video di questi giorni, chi non ha visto le storie però gode solo a metà 😂
Vi voglio bene.
J.
9625 93
Immagine originale
Per non dimenticarmi da dove sono partito. Perché ieri mi sono pesato e la bilancia era ferma allo stesso peso esatto della settimana precedente e la prima cosa che ho fatto è stata lamentarmi.
Poi ho rivisto questa foto e mi sono ricordato da dove sono partito, il primo piccolo obiettivo che mi ero prefissato sono riuscito a raggiungerlo, oggi peso 11 kg in meno rispetto ad Agosto e oggi, anziché lamentarmi, voglio prendermi un po’ di tempo per celebrare i progressi positivi, perché sono le piccole vittorie ciò che aiutano a rimanere motivati per continuare il percorso 💪 avanti tutta e nun se molla mai 😳 ps. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, aiutano molto â¤ï¸
8000 69
Immagine originale
Lui è Curtis Jenkins, un autista di scuolabus di una scuola elementare a Dallas, in Texas. Nel 2019 ha chiesto a ogni bambino sul suo autobus cosa desiderasse per Natale, poi ha comprato con i suoi soldi un regalo per ogni uno di loro per un totale di 70 regali, compresa una bicicletta.
Gli studenti hanno ricevuto i regali il giorno prima che iniziassero le ferie di natale il 21 dicembre.
Dopo che la sua storia è diventata virale, un donatore anonimo ha saputo che Curtis aveva problemi con la sua auto e ha deciso così di regalargli un’auto nuova di zecca.
Questo ci ricorda quanto c'è di buono nel mondo e come dovremmo tutti sforzarci per essere un po' più come Curtis.
6906 22
Immagine originale
Conoscere icone della musica italiana come il Maestro Vessicchio, Michele Zarrillo e Clementino è stato un'esperienza straordinaria. Tuttavia, ciò che ha reso davvero unica la serata di ieri è stata la condivisione di emozioni profonde con i ragazzi in gara.
Ho avvertito le loro ansie, la passione con cui si sono esibiti sul palco e ho compreso l'importanza dei loro sogni attraverso i loro sguardi. In fondo, tutti noi abbiamo bisogno di sognare e credere nei nostri sogni.
Auguro a ognuno di voi che i vostri sogni possano trasformarsi in melodie capaci di toccare le corde dell'anima di chi vi ascolterà . Nella vita non sempre si raggiungono le vette delle montagne, ma ricordate sempre di essere felici durante la scalata, perché come disse il filoso Albert Camus: “La lotta verso la vetta è sufficiente a riempire il cuore di un uomo.â€
In bocca al lupo per tutto. J.
Grazie a carlo_avarello per questa opportunità â¤ï¸
0 35
Immagine originale
Influenceritalia