Raccontaci qualcosa di te
Vivo a Milano con mia moglie. Dentro casa girano anche due esseri umani alti poco più di un metro e spesso preda di possessioni demoniache.
Ho sempre amato leggere e scrivere. Non ho ancora capito il perché io abbia scelto la laurea in Fisica mentre so per certo che Libri e Musica sono ingredienti essenziali della mia vita.
Ho una forte passione per i temi sociali e per ogni discussione o approfondimento che analizzi la nostra società partendo da studi filosofici o scientifici.
Nella vita faccio l'Agile Coach grazie al mio lavoro mi trovo a relazionarmi costantemente con molte persone.
Questo mi permette di trovare facilmente nuovi compagni con cui riflettere su "la vita, l'universo e tutto quanto" davanti a un numero variabile di birre.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Il desiderio di provare a pubblicare sui social in maniera strutturata e più o meno costante mi è venuto nel momento in cui mi sono reso conto che avrei potuto trovare tante più persone che condividono la mia passione per la lettura.
Ho deciso di continuare quando mi sono reso conto che influenzandoci a vicenda e scambiandoci opinioni e pensieri avevamo la possibilità di diventare dei noi stessi migliori.
Di fatto pubblico sui social inseguendo il sogno di cambiare il mondo insieme, niente di più :)
Quale è la tua serie TV preferita?
Sex and the City
Il tuo sogno nel cassetto?
Vivere di scrittura
L'ultima volta che hai detto: wow!
mi prendono in giro perché lo dico molto spesso, direi quotidianamente
Cosa ti fa arrabbiare?
la superficialità nei ragionamenti. tanto di più quando appartiene a persone con potere sugli altri
Cosa ami follemente?
Leggere
Toglietemi tutto ma non...
la mia famiglia