Raccontaci qualcosa di te
Sofia Cirelli è una giovanissima influencer molto amata sul web. É nata il 26 aprile a Brescia , comune vicino a Milano, ha aperto il suo canale su Instagram nel 2017 ma ha caricato il primo video solo due anni più tardi, precisamente, il 14 settembre del 2019.
Come hai iniziato a pubblicare contenuti sui social?
Innanzitutto, i social network sono una grande occasione per conoscere, per aggiornarsi, per imparare e per migliorarsi, che è il mio obiettivo più importante nella vita, migliorarmi sempre e ampliare il mondo delle cose che conosco. Vorrei raccontare la mia vita, ma anche capire quella degli altri e dare a chi mi segue sempre nuovi spunti, nuovi stimoli affinché facciano quello che anche io amo fare: ampliare i mei orizzonti, conoscere sempre di più. Credo che sia giusto uscire anche dalla propria zona di confort e mettersi alla prova cercando nuovi linguaggi e anche nuove cose da comunicare, preparandosi adeguatemene per poterlo fare.
Poi ogni social network ha il suo pubblico e i suoi temi, bisogna imparare a conoscerli e creare dei contenuti adatti ad ogni canale, anche l’audience cambia da uno all’altro, anche se devo dire che io sono fortunata e ho una “grande famiglia” che mi segue un po’ dappertutto.
Il tuo sogno nel cassetto?
Al momento una piccola vacanza e poi tante novità e le vedrete su Instagram